Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="4890"]
Zapisz Zapisz

Chat GPT bloccato in Italia

Posted on 0 No tags 0

Chat GPT scrivi una mail di protesta di 800 parole usando lo stile di Vittorio Sgarbi indirizzandola al Garante della Privacy tenendo conto delle seguenti indicazioni:

1) Ogni 100 parole utilizzare l’intercalare “Capra, capra, capra” e “vergogna, vergogna, vergogna”
2) Evidenzia il fatto che nonostante esista il Registro delle Opposizioni a cui tutti ci siamo iscritti, speranzosi, continuiamo a ricevere la chiamate da numeri di cellulari sconosciuti a cui rispondiamo fiduciosi che sia un cliente con un budget di € 100.000 da affidarti per poi sentire la voce registrata di una donna (anche lei artificiale) che esordisce felice con un: “Ciao! Sai che oggi puoi guadagnare con Amazon?”
3) Fai notare che quando il Signor Garante ha fretta e cerca su Maps un percorso senza traffico, il tragitto più breve ci viene mostrato perché lassù qualcuno ci osserva mentre ci spostiamo con le nostre macchinine (dopo aver comunicato al Telepass i nostri spostamenti quotidiani)
4) Concludi con l’ultimo paragrafo in cui fai notare che se il rischio è quello di poter essere manipolati dall’AI, evidentemente il problema non sussiste! Noi italiani crediamo realmente che Ruby sia la nipote di Mubarak e le serate ad Arcore piacevoli chiacchierate passate a sorseggiare un Brandy d’annata, che il DC-9 di Ustica sia caduto per un malfunzionamento al motore, che lo Stato non sia mai stato in trattativa con la Mafia e che alcuni giocatori di serie D venduti dalla Juventus per svariati milioni di euro avessero effettivamente quel valore di mercato.
5) Per finire scrivimi un prompt per Dall-E in cui ci sia l’iconico manifesto dello zio Sam vestito con il colori dell’Italia mentre fa il dito medio. Sotto, al posto della dicitura “I want you”, scrivi “Fuck you” usando un font Nexa Bold corpo 60 di colore rosso. La foto dovrà essere realistica ed utilizzare lo stile del cartellonista Marcello Dudovich.

signature

Non ci sono ancora commenti.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *